Porte Automatiche dal 1961

OPENING YOUR WORLD

Servizi

Assistenza tecnica diretta sul cantiere nelle fasi di installazione

 

Per particolari installazioni o progetti, possiamo garantire una presenza ed un sopporto tecnico direttamente sul luogo dell’installazione. l’assistenza può riguardare ogni aspetto tecnico di pre-vendita (posa, allacciamento e collaudo) e di post-vendita (riparazioni, regolazioni, aggiornamento, adeguamento normativo, ecc..).
 

Formazione e corsi tecnici

 

Regolarmente Gilgen Door Systems Italia organizza sia corsi di formazione per i tecnici che desiderano installare le porte automatiche Gilgen sia corsi di formazione per i venditori dei partner commerciali.

Corsi organizzati presso la sede Svizzera, presso la sede Italia oppure direttamente presso le sedi dei clienti.

 

 

Servizi di manutenzione

 

Gilgen Door Systems Italia fornisce un servizio di gestione periodica della manutenzione degli automatismi in quanto un automatismo deve necessariamente essere controllato, pulito e regolato periodicamente perché possa garantire un elevata affidabilità di funzionamento nel tempo.

 

Certificazioni e permessi

 

Gli ingressi automatici sono soggetti a particolari normative e devono essere realizzati nel rispetto di determinati permessi. I prodotti Gilgen sono certificati e testati secondo le normative vigenti ed il nostro personale è in grado di occuparsi di tutti gli aspetti burocratici “di cantiere”.